|
|
| Mancano alcuni mesi, la data precisa ancora non c'è ma vorrei comunque aprire il cantiere visti i bei discorsi fatti alla cena di ieri sera.
Posto deciso : quello che sappiamo Partecipanti : ??? da decidere ??? Formula : ??? da decidere ??? Date : Secondo me, se qualcosa nonsballa a causa di chissà cosa, il Vicenza gioca fuori il 15/5 (a Torino) ed il 30/5 (a Salerno), la sala dovrebbe quindi essere disponibile in quei giorni.
Le due date possibili dovrebbero quindi essere queste 15/5 o 31/5
Cominciamo a contare i campi disponibili; postate qua la disponibilità ed io aggiornerò la lista
Tavolo con panno 1 club Tavolo con panno 2 club Tavolo con Astropitch 1 club Tavolo con Astropitch 1 club Astropitch Beppeming Astropitch Massimoz (dobbiamo arrivare almeno a 12+2. Non credo sarà un problema)
Dobbiamo eleggere poi
Per gli aspetti organizzativo/logistici
0. referente contatti per sala (ovvio chi è vista la sala ...) 1. referente pranzi e cene 2. referente albergo per ospiti da fuori 3. referente locali di lap dance e privee vari per intrattenimento ospiti da fuori (anche qua già so chi è ...) 4 referente bar e "manovalanza bar" 5 referente ............ 6 referente ...................
Per gli aspetti del torneo
1. Organizzazione partecipanti, inviti, avvisi, iscrizioni, messaggi, etc. (meglio 2/3 persone) 2. Referente per organizzazione squadre 3. Referente per grafica, spille, locandine, materiale cartaceo 4. Referente per Ricchi Premi e Cotillons 4. Addetto stampa e ospiti
Prevediamo una lotteria ? Cerchiamo Sponsor ? Altro ?
|
| |