Turra & Gabbana..........., nuova vena artistica..............

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2013, 11:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Magnagati
Posts:
4,856
Location:
vicenza

Status:


Buongiorno a tutti č Turra & Gabbana che vi parla,
in seguito a trattative estenuanti, di fronte ad un offerta irrinunciabile 450 milioni di (Birre).......la mia azienda cede il 60% delle quote al magnate americano Tony Abbracci.
Il nuovo proprietario promette novitą di ogni genere e soprattutto nuova linfa artistica..........dal momento che ha a disposizioni migliaia di stilisti quotatissimi (GAY)....mentre in origine La Turra & Gabbana ne aveva uno ......IO.

La nuova ditta che curerą l'abbigliamento dei Magnagati si Chiamerą TONY & ABBRACCI ....dal nome del proprietario.
Quindi da fondatore della fantastica TURRA & GABBANA che ha vestito i magnagati e non solo...............non posso che fare l' in bocca al lupo al nuovo proprietario.....che promette veramente bene ......ieri sera era gią al CLUB con tanto di catalogo sotto il braccio per studiare le nuove soluzioni.

e' stato un onore farvi belli con le mie creazioni.....con affetto Turra & Gabbana :up:

Edited by turr1968 - 10/12/2013, 13:08
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 15:56
Avatar

il giostraro

Group:
Magnagati
Posts:
1,855
Location:
VICENSA!

Status:


Speriamo non sia come la vendita dell' Inter ..... :rotfl:

In bocca al lupo alla nuova societą ....che sicuramente con il suo e unico stilista si farą apprezzare :up:

Ciao ivan

Edited by ivana70 - 10/12/2013, 20:48
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 09:23
Avatar


Group:
Magnagati
Posts:
7,694
Location:
Padova

Status:


sarą il solito magna magna con taglie solo da fighetti ...
mi dissocio
 
Web  Top
2 replies since 10/12/2013, 11:35   82 views
  Share