Squadre dipinte a mano o con decals, pittori conosciuti e affidabili per le vostre squadre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2022, 23:13
Avatar


Group:
Magnagati
Posts:
7,694
Location:
Padova

Status:


Mi aspetto il contributo di tutti per questo post/sezione ...
Ognuno porti la sua esperienza ... il CEO su tutti ...
I prezzi indicati sono la mia esperienza dipendono da tante cose


Fabrizio Caristi "Memorabilia" - squadre handpainted - specialità inner dipinti a mano e non solo - di Roma - prezzo medio (sui 50/60 a squadra)
Maurizio "Conankrom" - squadre handpainted e decals - di Como - prezzi alti (60 per stile kent fino a 16 euro a omino per particolari)
Paolino65 - di ??? - squadre handpainted - prezzo medio/alto
Antonello Silino - di Pavia/Mortara - lhandpainted e decals - o trovate su Facebook - prezzi medi (40-50 a squadra)
Subbuteo Glauco - di Sassari - handpainted e decals - lo trovate su Facebook - prezzi medi (dai 35 ei 50)
Subbustina81 - di Roma - decals - lo trovate su Facebook
Riccardo Arrighi di Arezzo - decals - prezzi medi (dai 35 ai 50) - tempi lunghissimi - non lo fa abitualmente

Andrea Sarto di Cremona - un po' defilato - probabilmente al momento non dipinge più conto terzi
Johan65 di Parma - un po' defilato ultimamente e probabilmente non dipinge più conto terzi
Bubu Kempes di Fidenza - un po' defilato ultimamente e probabilmente non dipinge più conto terzi

Non cito Giova65 perchè ormai è fuori portata ...

Pittori "de noaltri"

Fabio63 - detto il presidentissimo - mano ferma - ginocchia di legno - buoni risultati :P
Giggiuto - na volta dipingeva ... ora è vecchio ... :lol:

Edited by beppeming - 23/6/2022, 14:01
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2022, 07:45
Avatar

Member

Group:
Magnagati
Posts:
232

Status:


Non vi svelerò mai i miei segreti...
 
Top
view post Posted on 5/5/2022, 08:00
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Pierluigi D’Amico , Firenze , solo decal , 48 euro di 11 omini più portiere e portieri no, omini compresi .
Andrea Placchi , Verona , solo dipinti a mano , 30 euro senza omini.
Aldo Vico, Terni, produce scatole stampate in moltissimi stili e tutte personalizzabili , costo massimo a scatole 9 euro.
Vittorio Cribari, non ricordo il paese , provincia di Cosenza, solo decal , 11 omini , portiere e portierino , 38 euro
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 13:01
Avatar


Group:
Magnagati
Posts:
7,694
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (beppeming @ 25/4/2022, 00:13) 
Antonello Silino - di Pavia/Mortara - lhandpainted e decals - o trovate su Facebook - prezzi medi (40-50 a squadra)

questo lo tolgo perchè mi ha rifilato una fregatura ...
 
Web  Top
3 replies since 24/4/2022, 23:13   105 views
  Share