Squadre Top Spin machinepainted

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2022, 17:18
Avatar


Group:
Magnagati
Posts:
7,694
Location:
Padova

Status:


Recentemente Top Spin ha introdotto nel suo catalogo una serie di squadra Machinepainted
Le squadre sono molto belle, alcune non hanno nulla da invidiare alla produzione in decals dei vari "artisti" che ci cimentano in questa meccanica

Alla data di oggi ( 1 maggio 2022 ) per preparare una squadra con le varie opzioni i prezzi "di listino" sono i seguenti ...

Squadra base (10 omini + portiere e portierino) - 28 euro
Riserve eventuali - 6 euro a omino
Inner stampati con logo (opzionali) - 10 Euro per kit da 11 - 1 euro ogni inner aggiuntivo
Basi Tower Classic - 10 euro per kit da 11 - 1 euro ogni base aggiuntiva
Basi Tower Dux - 12,5 euro per kit da 11 - 1,5 euro ogni base aggiuntiva
Stampa adesiva della scatola personalizzata (che mi faccio da me e attacco sulla scatola fornita in dotazione) - 1,5 euro

A questi costi si possono recuperare rivendendole le Basi fornite di default se si mettono basi diverse (0,65 centesimi a base ) e gli inner forniti di default se si mettono quelli col logo (0,60 centesimi a inner)

Io ho fatto queste intanto scegliendo la opzione massima di cambiare basi con basi tower, inner con logo e 12 omini pił portierino ... scelta un po' estrema ... una con basi Tower Dux ed una con basi Tower Classic

Manchester_City_2021-2022_-_mp_by_Top_SpinReal_Madrid_2012-2013_-_mp_by_Top_Spin
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2022, 14:28
Avatar


Group:
Magnagati
Posts:
7,694
Location:
Padova

Status:


Borussia-Dortmund-20-21_-_Top_SPin_stampataHellas-Verona-84-85-Top_Spin_stampata
 
Web  Top
1 replies since 1/5/2022, 17:18   31 views
  Share